South Carolina Finance

Mar 14 2019

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento, Trend Online, borsa e finanza.

#Borsa #e #finanza


Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento

I titoli e i temi che potrebbero contribuire ad animare la sessione odierna sui mercati finanziari internazionali.

Sei alla ricerca di segnali di trading che siano profittevoli? Abbiamo tutto ciĆ² che ti serve: segnali precisi ed affidabili all’ 88% per 3 volte al giorno! Richiedili Subito Gratuitamente!

Petrolio: conclusione positiva ieri per le quotazioni dell’oro nero che si sono fermate a 68,05 dollari, in rialzo dello 0,52%.

Giappone: la seduta odierna è stata archiviata in salita dalla piazza azionaria nipponica che ha visto il Nikkei 225 terminare gli scambi a 22.319,61 punti, in progresso dello 0,47%.

Wall Street: chiusura contrastata ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l’S&P500 sono saliti rispettivamente dello 0,25% e dello 0,18%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 7.003,74 punti, in frazionale calo dello 0,05%.

Dati Macro ed Eventi Usa: si conosceranno le nuove richieste di sussidi di disoccupazione che dovrebbero calare da 232mila a 230mila unità, mentre il dato preliminare relativo agli ordini di beni durevoli a marzo è visto in salita dell’1% dopo il 3% precedente e al netto della componente trasporti si stima una variazione positiva dello 0,4%, in frenata rispetto all’1% di febbraio.

Risultati trimestrali Usa: da seguire prima dell’apertura di Wall Street i conti trimestrali di General Motors e PepsiCo, con un eps atteso a 1,24 e a 0,93 dollari, mentre Conoco Phillips e American Airlines dovrebbero riportare un utile per azione di 0,72 dollari entrambi.

Dalle trimestrali di Time Warner e di UPS ci si attende un eps di 1,74 e di 1,55 dollari, mentre per quella di Valero Energy si stima un utile per azione di 0,96 dollari.

A mercati chiusi si guarderà ai conti di Amazon e Intel, con un eps atteso a 1,27 e a 0,72 dollari, mentre per le trimestrali di Microsoft e Starbucks le stime parlano di un utile per azione di 0,85 e di 0,53 dollari.

Dati Macro ed Eventi Europa: oggi sarà reso noto in Germania l’indice relativo alla fiducia dei consumatori di maggio visto in calo da 10,9 a 10,8 punti.

L’evento clou della seduta sarà il meeting della BCE che dovrebbe mantenere invariati i tassi di interesse. Da seguire come sempre la consueta conferenza stampa del presidente Mario Draghi, per capire quali potranno essere le prossime mosse in materia di politica monetaria.




Written by MICHIGAN


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *